domenica 8 aprile 2012

Amaryllis


5 anni fa, all'interno di uno zainetto, un bulbo di amaryllis affrontò il viaggio dall'olanda all'italia per arrivare a me che fino ad allora non avevo mai coltivato niente.
E così, un po' perplessa sul da farsi, ho comprato un vaso adatto, vi ho posizionato il bulbo e l'ho ricoperto di terra, annaffiandolo di tanto in tanto.
Da allora, ogni anno (solo per una volta), in questo periodo, il bulbo fiorisce segnalando che l'inverno è finito e che ormai è arrivata la primavera.. 



Buona primavera!!!
un bacio 
Mariangela 

2 commenti:

  1. Ciao Mariangela
    Grazie di aver visitato il mio blog, e per esserti aggiunta ai miei follower,vorrei farlo anche io ma non vedo il classico banner dei follower sul tuo blog.
    Poco importa...ti seguirò con piacere ugualmente.
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao maestra Valentina, grazie a te per la visita al mio blog, sono nuova da queste parti e non ho ancora capito come personalizzare il blog..
      io di solito per seguire un blog clicco sul tasto in alto a sinistra "SEGUI"
      cmq grazie e a presto

      Elimina