mercoledì 20 novembre 2013

Coperta granny

buongiorno!
rubo un po'di tempo al lavoro per scrivere questo velocissimo post.
Ormai manca poco al natale e iniziano già a vedersi in giro creazioni di ispirazione natalizia.
bene.. allora io che faccio?
vado in controtendenza e pubblico le foto di una coperta granny realizzata con un filato in pura lana vergine, usando 4 colori: il bianco, il rosa, l'azzurro e l'arancio..



questo lo schema che ho seguito per la realizzazione delle piastrelle, fermandomi però al 6° giro.




per unire le mattonelle ho provato diversi metodi ma alla fine ho preferito usare l'ago.

questa la visione di insieme.



Buon lavoro e a presto.
Mariangela 

ps: mi sono appena accorta che il bordo superiore è tutto arrotolato :-(..

2 commenti:

  1. Ciao, che meraviglia!!! Anche io avevo imparato a fare le mattonelle ad uncinetto, la tua coperta deve essere stata un bel lavoro, ma penso che sia anche una grande soddisfazione vederla finita. Un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tante... mi fa piacere che apprezzi il lungo lavoro necessario per la coperta, si è bello guardarsi in giro e vedere cose fatte con amore. Grazie ancora.

      Elimina